CALL CENTER: 899 552 576*
PROSSIMAMENTE
Il giorno di uscita del film può subire variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Visitate spesso questa pagina per essere sempre aggiornati sui film di prossima uscita.
WOLF CALL - MINACCIA IN ALTO MARE
Giovedì 27 Giugno
WOLF CALL - MINACCIA IN ALTO MARE
Regia: Antonin Baudry
Cast: Francois Civil, Omar Sy, Reda Kateb
Nazione e anno: Francia, 2019
Genere: Azione, Drammatico
Durata: 115'
Il 'canto del lupò è il nome in codice di un sonar nemico. È l'appello allarmante di un pericolo in avvicinamento, che solo un 'orecchio d'orò può avvertire. Analista acustico dall'udito eccezionale, Chanteraide si è guadagnato quel soprannome sul campo. E il suo campo è il mare. Giovane militare assoldato dalla marina francese, è piombato come il sottomarino in cui presta servizio nel mezzo di un'operazione pericolosa al largo della Siria. Lo scopo della missione è recuperare un gruppo di soldati in attesa sulla spiaggia. Ma la tensione monta e le cose si complicano per la presenza di un sottomarino nemico. A Chanteraide decifrare la minaccia e la sua posizione. Infallibile fino a quel momento, commette un errore. Scampato per un soffio alla tragedia, l'equipaggio approda a Brest, dove Chanteraide deve rispondere ai suoi superiori della défaillance. Ma una serie di eventi catastrofici, che rischiano di imbarcare l'Europa in una guerra nucleare, lo obbligano a risalire a bordo. E questa volta la missione è davvero impossibile.
NUREYEV - THE WHITE CROW
Giovedì 27 Giugno
NUREYEV - THE WHITE CROW
Regia: Ralph Fiennes
Cast: Oleg Ivenko, Ralph Fiennes, Adèle Exarchopoulos
Nazione e anno: Gran Bretagna, Francia, 2018
Genere: Biografico, Drammatico
Durata: 122'
Il film racconta alcuni anni decisivi della vita del leggendario ballerino russo Rudolf Nureyev che, a soli 22 anni durante la sua prima tourné a Parigi, riuscì a sfuggire agli ufficiali del KGB e a chiedere asilo politico. Il regista Ralph Fiennes riesce a catturare l'anima ribelle e anticonformista di un'icona indiscussa della danza mondiale.
ANNABELLE 3
Mercoledì 03 Luglio
ANNABELLE 3
Regia: Gary Dauberman
Cast: McKenna Grace, Madison Iseman, Katie Sarife
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Horror, Thriller
Durata: 0'
Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola "al sicuro" dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.
ESCAPE PLAN 3 - L`ULTIMA SFIDA
Giovedì 04 Luglio
ESCAPE PLAN 3 - L'ULTIMA SFIDA
Regia: John Herzfeld
Cast: Sylvester Stallone, Dave Bautista, Jaime King
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione
Durata: 0'
Quando scompare la figlia di un dirigente informatico di Hong Kong, tutti pensano ad un classico rapimento con riscatto. Breslin e la sua squadra scopre ben presto che il colpevole è il figlio di un loro ex nemico che ha rapito anche la donna che Breslin ama e l'ha rinchiusa in una prigione chiamata "Devil's Station".
RESTIAMO AMICI
Giovedì 04 Luglio
RESTIAMO AMICI
Regia: Antonello Grimaldi
Cast: Michele Riondino, Alessandro Roja, Violante Placido
Nazione e anno: Italia, 2019
Genere: Commedia
Durata: 87'
Alessandro Colonna, pediatra ospedaliero, vive con suo figlio adolescente Giacomo, da quando Maria è morta prematuramente. Amici e suoceri lo esortano: a quasi 40 anni dovrebbe recuperare lo slancio e trovare un nuovo amore. Una telefonata giunge improvvisa dal Brasile: Gigi, il suo migliore amico, è malato e chiede di lui. Alessandro, vedovo sull'orlo della depressione, si ritrova di colpo nella ridente isola di Natal. Al traguardo di una vita a cento all'ora, l'amico gli chiede aiuto. Il padre gli ha lasciato un'eredità vincolata perché destinata a un nipote. Ma lui non ha figli. Soluzione: fingere con l'aiuto di Alessandro la sua dipartita e inventarsi in Giacomo un erede. Con la sua (finta) morte potrà intestare i soldi a un figlio naturale al compimento dei diciotto anni. Alessandro è allibito: fingere che Maria abbia concepito il loro figlio con lo scapestrato Gigi? La posta in gioco sono tre milioni di euro...
TI PRESENTO PATRICK
Giovedì 04 Luglio
TI PRESENTO PATRICK
Regia: Mandie Fletcher
Cast: Beattie Edmondson, Jennifer Saunders, Ed Skrein
Nazione e anno: Gran Bretagna, 2018
Genere: Commedia, Family
Durata: 94'
Sarah è stata lasciata dal fidanzato. Mentre la sua vita sta andando in pezzi, riceve in eredità dalla nonna un cane, il viziatissimo carlino Patrick. Adattarsi alla sua ingombrante e disastrosa presenza non sarà facile, ma Sarah pian piano si affezionerà a lui e non solo...La presenza di Patrick, come per magia, aiuterà Sarah a ritrovare l'orgoglio, la grinta e soprattutto l'amore.
SPIDER-MAN: FAR FROM HOME
Giovedì 11 Luglio
SPIDER-MAN: FAR FROM HOME
Regia: Jon Watts
Cast: Tom Holland, Jake Gyllenhaal, Zendaya
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Avventura, Fantascienza
Durata: 144'
In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima."Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere" decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.
BIRBA - MICIO COMBINAGUAI
Giovedì 18 Luglio
BIRBA - MICIO COMBINAGUAI
Regia: Gang Wang
Cast:
Nazione e anno: Cina, 2018
Genere: Animazione, Avventura, Commedia
Durata: 100'
La storia di Blanket, un gatto viziato che vive in un grattacielo a Chongqing. Blanket incontra un gatto randagio di nome Wanderer. Wanderer gli dà una perla di vetro e gli parla di un posto chiamato Peachtopia. Blanket quindi fugge da casa per andare a cercare Wanderer, ma non è preparato alle difficoltà della strada. Dopo essere quasi congelato a morte, Blanket viene salvato dal suo proprietario e giura di non lasciare mai più il suo appartamento. Qualche anno dopo, Blanket ha una compagna e ha un figlio di nome Cape, ma la compagna cade dalla finestra e non ritorna mai più. Blanket alleva quindi suo figlio da solo. Cape è un gattino curioso che desidera esplorare il mondo oltre l'appartamento e considera suo padre pigro per essere contento della vita di gatto che vive in casa.
MEN IN BLACK INTERNATIONAL
Giovedì 25 Luglio
MEN IN BLACK INTERNATIONAL
Regia: F. Gary Gray
Cast: Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Azione, Commedia, Fantascienza
Durata: 0'
Dopo il successo stentato di Men in Black 3, la serie si rilancia con un nuovo team e una nuova sede: la coppia di agenti inglesi H e M (rispettivamente Chris Hemsworth e Tessa Thompson), viaggeranno per il mondo per risolvere una misteriosa cospirazione. Torna dal capitolo precedente Emma Thompson, a capo della sezione americana, mentre a dare gli ordini agli agenti inglesi esordisce Liam Neeson.
IL RE LEONE [2019]
Mercoledì 21 Agosto
IL RE LEONE [2019]
Regia: Jon Favreau
Cast: Donald Glover, Seth Rogen, Beyoncé
Nazione e anno: USA, 2019
Genere: Animazione, Avventura, Drammatico
Durata: 0'
Nella Terra del Branco si festeggia la nascita del leoncino Simba, figlio di Mufasa e Sarabi, futuro erede di tutto il regno. Questo scatena la gelosia dello zio Scar che mesi dopo pianifica la sua vendetta: con uno stratagemma mette Simba in pericolo e quando il padre accorre per salvarlo, sacrifica il fratello dando poi la colpa al piccolo cucciolo di leone. Simba scappa così dalla sua terra ed incontra Timon e Pumbaa, due simpatici animali con i quali cresce nella natura selvaggia finché il suo destino non lo richiamerà a casa.